7 motivi per cui scegliere di avere una Wedding Planner

22 febbraio 2017 Wedding Blog

PERCHE’ CON UNA WEDDING PLANNER E’MEGLIO?

Come organizzare al meglio un Matrimonio…o farsi aiutare in maniera diversa da una Wedding Planner.

Ecco 7 motivi che vi porteranno ad ingaggiare un Wedding Planner al Vostro Matrimonio.

  1. Sono innamorata di ciò che faccio e credo fermamente nel mio lavoro,nella capacità di entrare in empatia con la coppia di sposi che mi ha scelto. Solo se ami ciò che fai puoi fare un ottimo lavoro.
  2. Non dovrete girare mille fiere di settore e perdere inutile tempo il sabato pomeriggio e le domeniche presso fiere affollate. Immaginate di dover trascorrere un pomeriggio in un locale al chiuso, 60/70 fornitori che vi parlano e vi aggrediscono ( si in fiera funziona così) e voi in balia di ogni fornitore….come Wedding Planner vi ascolto e vi fornisco solo Scelte mirate niente stress!!
  3. Fare da sè, non è fare meglio, ma è fare senza la conoscenza reale di come organizzare un evento; ci sono donne organizzatrici nate ma chi lo fa come lavoro, ha una marcia in più. E’ un po’come quando vai in un negozio di abbigliamento, dai un occhio, provi a fare da solo..poi dici ‘ E’ meglio che chiedo ad una commessa’..oppure, in fase di costruzione della casa, nel momento in cui devo pensare al punto luce, chiamo un esperto per non cannare nella scelta dei lampadari,dei faretti e degli accessori luminosi. La stessa cosa vale per il Matrimonio, ad ognuno il proprio compito..e il risultato è diverso ve lo garantisco!!!
  4. Il fornitore perfetto per ogni coppia, è diverso per tipologia di evento, di idee e di budget ( ecco perchè il fiorista della vostra amica non è detto che vada bene per voi) questo è un aspetto che non smetterò mai di sottolineare a tutte voi care spose.
  5. Scegliere la location con la Wedding Planner è la prima cosa da fare, per i pro e i contro. E’ la parte importantissima in un Matrimonio e solo chi vi conosce e sa i vostri gusti/i vostri invitati può aiutarvi nel scegliere la location adatta.  Inoltre come Wedding Planner so già pregi e difetti di una location, perchè prima di proporti la location o la conosco o prima ci effettuo un sopralluogo.
  6. Originalità, come Wedding Planner propongo sempre idee nuove e un Matrimonio davvero coordinato dall’inizio alla fine, ricco di dettagli e di infinite soluzioni. Dal ventaglio, al porta tacco, al confetto ricercato, alla grafica personalizzata…nulla al caso e soprattutto, NIENTE uguale alla tua amica o alla sposa che precedentemente si è sposata in quella villa
  7. iI preventivo che come Wedding Planner propongo è preciso, una cifra fissa divisa in due o tre acconti e null’altro. Gli sposi non devono pagarmi extra o altre spese. Nero su bianco è ciò che è il mio compenso.

 

Nello scegliere me come Wedding Planner, dovete capire se il mio stile vi rispecchia, se la mia idea di Matrimonio sposa la vostra, se è tutto in linea con i vostri desideri. Le persone che si affidano a me cercano un Matrimonio sobrio ed elegante, fondamentalmente hanno altri impegni nella vita e  non voglio stressarsi nell’organizzazione di un Matrimonio anche perchè non ne hanno le competenze. Giustamente ne riconoscono il valore e sanno che un Professionista potrà rendere il loro Matrimonio un sogno.

Un Caro saluto #stopboringwedding

Alice Zielo

www.aliceweddingplanner.com

info@aliceweddingplanner.com

Tel: +39 345 7 666 333

 

Scarica il mio E-Book ‘Mi Sposo con Alice Wedding Planner’

Cliccate qui—> alicezielo_aliceweddingplanner

 

Credit Photo:

Alice Wedding Planner

Commenti

commenta

Share it: