Alice Campello per Intimissimi

16 marzo 2017 Wedding Blog

QUANDO UN MARCHIO LEADER DELL’INTIMO, INCONTRA LA SENSUALE ALICE CAMPELLO, TESTIMONIAL DI BRIDE TO BE, LA LINEA SPOSA DI INTIMISSIMI.

Qualche giorno fa, avevo realizzato un articolo inerente l’intimo Sposa di Intimissimi, marchio leader per l’intimo donna, che negli anni si è evoluto con reggiseni adatti ad ogni tipologia di seno,slip dalle linee confort e ovviamente la linea Sposa.

La bellezza veneta di Alice Campello, ha conquistato Intimissimi che l’ha resa la testimonial di Bride To Be, una collezione di seta abbinata al pizzo, davvero elegante e sexy, come lo è lei!

Alice Campello, sposerà presto Alvaro Morata, calciatore giovanissimo del Real Madrid, i due si presentano sui social, bellissimi ed innamorati dell’amore e della loro vita.

Auguro a loro una vita brillante, piena d’amore e di passione, proprio come trasmettono negli ultimi mesi attraverso sorrisi ed abbracci.

Siamo curiose di sapere che abito indosserà la bella Alice, ma sopratutto dove si terrà il ricevimento di nozze!

Alice dichiara:  Cosa non deve mancare nella lingerie di una sposa? “Qualcosa di blu. La mia giarrettiera avrà un fiocco blu.”

 Credit Photo:

Intimissimi

Commenti

commenta