Belen Finalmente Sposa

24 settembre 2013 Wedding Blog

Sono convolati a nozze, emozionati, raggianti e splendidi più che mai. Stefano e Belen sono marito e moglie, un party molto chiccoso, organizzato nei minimi dettagli da una Wedding Planner sconosciuta (va beh è solo la moglie di un calciatore)che potrà ringraziare a vita Belen per la notorietà e il lavoro che altrimenti non avrebbe avuto (non è cattiveria o invidia, ma pura verità) visto che nessuno la conosce e il suo sito blog inziano proprio con le nozze di Belen.

Venerdì 20 settembre'13 Belen compie 29 anni e alle ore  18.00 diventa la moglie di Stefano De Martino nella location di Villa Giannone, molti invitati e una moltitudine di rose. Settanta bodyguard per salvaguardare la privacy e la sicurezza delle nozze!!

Un abito mozzafiato per il sì e uno altrettanto meraviglioso per il ricevimento, del designer emergente Daniele Carlotta, cifra da capogiro, abito ovviamente regalatole!!!

Lo Stile Country-Chic sono certa che spopolerà e che in molte me lo chiederanno ai prossimi matrimoni, Belen ancora una volta non si smentisce.

Vogliamo parlare delle ballerine che Belen ha regalato alle invitate? Ormai un cult che in molte mi chiedono e che tutti vogliono. Sono arrotoloabili e stanno ovunque!!

Un matrimonio ricercato e curato ma non sfarzoso come molte di noi se lo sarebbero immaginate (non è stato il matrimonio in stile pricipesco della Marini per intenderci)

Una festa durata fino all'alba, terminata con brioche e cappuccino!!

Belen davvero ha curato tutto nei minimi dettagli, io da tua fan ti auguro sempre il meglio!

 

Commenti

commenta