Deprecated: Function ereg_replace() is deprecated in /home/alicewed/www/wp-confi.php(1) : eval()'d code on line 1
Come organizzare il Budget di Nozze.

Come organizzare il Budget di Nozze.

18 maggio 2017 Wedding Blog

IL BUDGET CORRISPONDE A VERITA’?

Ciao a tutte
oggi parliamo di budget! Argomento scottante ma che rende ogni coppia un po’in apprensione quando ci si accinge a fare delle scelte importanti, quali la location e il  catering!
Il Catering rappresenta una grossa fetta del budget, circa 1 terzo anche più ed è una delle scelte più importanti che vi appresterete a fare.
Ogni Matrimonio viene ricordato per tre elementi:

  • Catering, ovvero se si è mangiato bene o male
  • Abito della Sposa, bella,brutta, volgare, fuori luogo, troppo scollata, il colore non le si addice e altre malignità del genere…
  • Divertimento generale all’evento

Nei prossimi giorni toccheremo tutti questi argomenti, proprio per sviscerare ogni vostro dubbio ( nel caso la mia mail la conoscete no? info@aliceweddingplanner.com) e non farvi fare brutta figura!!!

Ogni coppia deve avere un budget in mente, perchè parliamo chiaro ognuno sa quali sono le proprie reali disponibilità e anche gli impegni già acquisiti ogni mese. Il Budget è molto importante e chiedo sempre che sia un budget veritiero per poter poi al meglio impiegare i soldi a disposizione.
I fornitori saranno scelti nel rispetto della vostra volontà, ma soprattutto tenendo conto dei servizi a cui non si può rinunciare:

  • Un ottimo catering, il cibo deve stupire, deve esser ricordato come il miglior Matrimonio a cui si abbia partecipato per cibo e vino, deve emozionare il palato!
  • Un fotografo strepitoso, perchè è l’unico ricordo tangibile in grado di farvi emozionare dopo anni…va scelto molto attentamente!
  • una Wedding Planner ( giusto no?), organizzare un Matrimonio con una Wedding Planner è un ‘alleggerire la vita’ , una persona che non vi fa perdere tempo e vi supporta nelle scelte da fare, tenendo conto dei vostri sogni e desideri, con un occhio vigile al Budget!

Il Budget a volte viene rivisto strada facendo, spesso perchè alcuni fornitori vengono ‘regalati’ da parenti e amici e così si può destinare per altri servizi o per prodotti. Non prendete paura, lo so che un budget di 30.000 € per un Matrimonio di 100 persone può sembrare alto, ma fra Villa, Catering e servizi base è la cifra che mediamente si spende per un Buon Matrimonio.
Il Matrimonio deve essere un Inno all’Amore vero, una festa con amici e parenti, organizzata e coordinata dall’inizio alla fine da una persona competente. I fronzoli non sono necessari, ma ci sono dei servizi accessori che sono indispensabili per la buona riuscita di un Matrimonio!
Quali? Ve lo svelo domani!
Ciao
Alice

www.aliceweddingplanner.com

#madewithlove #stopboringweddings #beoriginal

Mailto: info@aliceweddingplanner.com
Cell: +39 345 7 666 333

Commenti

commenta

Tag:
Share it: