Corso di Formazione per Wedding Planner, com’è andata?

15 maggio 2017 Wedding Blog

IL CORSO PER WEDDING PLANNER, DIETRO LE QUINTE!

Ho sempre avuto la passione per l’Organizzazione delle Feste, dei Compleanni e in generale del Momento conviviale..mai del caos. Ecco perchè organizzo Matrimoni estremamente sobri ed eleganti – che non si traduce in noia, ma in buon gusto e un sano divertimento!

Organizzare questo corso, il primo in questa modalità completamente nuova ( seppur ho in attivo 7 corsi per Wedding Planner fra Udine, Trieste, Conegliano e Treviso, interamente seguiti da me) è stata un’impresa che avrà un seguito..e che seguito!

Un week end dedicato alla formazione:

Sabato Mattina, ho spiegato la mansione della Wedding Planner e le prime cose da fare quando si decide di aprire un’attività per Wedding Planner, seguito da un’infarinatura generale su ogni fornitore.

Poi c’è stato un intervento di Alessandro Vettorel, Event Manager di Asolo Golf Club che ha illustrato la location e mostrato gli spazi alle corsiste.

Sabato Pomeriggio parte teorica e pratica con Romina Luvisutto, Event Planner, Party Planner e Ideatrice di Bomboniere originali. Le ragazze hanno seguito con molta allegria questa parte pratica, utile comunque per poter dare un servizio aggiuntivo come organizzatrici di Matrimoni, Eventi e Feste in generale.

Domenica Mattina, parte Musicale con Beppe De Palma e il Pomeriggio la parte Fotografica con Diego Taroni.

Le ragazze illuminate, da tanta professionalità unita ad una spiegazione davvero completa da parte dei fornitori, al top umanamente e dal modo di lavorare. Spiegarlo è un po’difficile ma quando fai il tuo lavoro con Amore, diventa tutto più semplice. Lavorare è un divertimento, non un dovere.

Ho cercato di trasmettere questo alle ragazze presenti al corso, non è un lavoro ma una missione, avete in mano il giorno più importante di una coppia…può essere indimenticabile come un ricordo disastroso incancellabile.

Sta a voi renderlo unico e speciale, più di quanto i vostri sposi abbiano sognato od immaginato!

In bocca al lupo a tutte voi e grazie, con la vostra presenza mi avete fatto ricordare che i sogni si avverano, con dedizione, sacrificio e tanta pazienza!

Alice

www.aliceweddingplanner.com

#madewithlove #stopboringweddings #beoriginal

 

 

Commenti

commenta