Evento di Presentazione White in The City, #whiteparty Milano

2 marzo 2017 Wedding Blog

LA FESTA DI APERTURA DI WHITE IN THE CITY, E’ WHITE PARTY! Evento del Fuori Salone del Mobile 4-9 aprile 2017

Dante 14 Space a Milano, ha ospitato l’inaugurazione di White in The City, con uno splendido White Party, il primo marzo alle ore 18.00

Una splendida giornata, aria di primavera, Milano soleggiata è magnifica, passeggiare per le vie è piacevole, ci si sveste leggermente per assaporare un po’di tepore.

L’evento ha visto la partecipazione di numerosi appassionati del #white, relatori  Giulio Cappellini che ha raccontato nello specifico le varie sedi del progetto White In The City,  il presidente dell’Oikos Claudio Balestri e della Responsabile Colour Designer che hanno spiegato la creazione di questo evento e come il Bianco può dare forma ai colori, alla purezza e alla cartella colori dei Bianchi d’Autore.

Il White Party si è spostato nella sala adiacente alla conferenza, per festeggiare l’inizio di un percorso che da qui al Salone del Mobile appassionerà tutti noi.

Vi aspettiamo nelle location  adibite al progetto White In The City, per conoscere da vicino le creazioni  degli Architetti del Bianco e del Benessere:

Pinacoteca di Brera

White Luxury, Sala della Passione

White Beyond Blank, Accademia di Brera

San Carpoforo

Palazzo Cusani

White Young Innovation, Giardino e Loft nel cuore di Milano

Alcuni degli Architetti coinvolti:

GIULIO CAPPELLINIMARCO PIVA, PATRICIA URQUIOLA, STEFANO BOERI, DAVID CHIPPERFIELD, DANIEL LIBESKIND, AIRES MATEUS ASSOCIADOS, STUDIO ZAHA HADID – PATRICK SCHUMACHER 

 

Vi aspettiamo, un abbraccio

Alice Zielo

Alice Wedding Planner

Commenti

commenta