White in The City, l’esperienza indimenticabile!

27 aprile 2017 Wedding Blog

WHITE IN THE CITY, L’ESSENZA DEL BIANCO, IL MUST HAVE CHE NON TRAMONTA MAI

L’esperienza White in The City, è qualcosa di indescrivibile per chi non c’è stato e non l’ha vissuta in prima persona. Ma per chi come me, Blogger Friends di White in The City, ha potuto assaporare l’atmosfera di questo evento unico ed originale, vi assicuro è qualcosa che non si dimentica facilmente.

La mia esperienza è partita da Palazzo Cusani, mi ha affascinato il piano terra e l’albero centrale bianco ( lo collego all’albero della vita, tema molto caro ad una mia coppia di sposi 2016) .  Lo ammetto, suggestivo ed ammaliante anche di sera illuminato. Il piano superiore invece è un tripudio di opere di vari architetti, unito alla Social Room, che nella mia foto è risultata essere molto pink ( chissà perchè!!)

E che dire della WhiteLuxury? Ogni perfetta fashion victim avrà buttato l’occhio all’angolo dedicato a Chanel, che dire spettacolare!

Lo spazio allestito da #supermodular mi ha affascinato, sarà perchè amo il mare? sarà per la passerella della spiaggia? Un angolo di mare a Milano, che dire? un’idea geniale!

Il Quartiere di Brera, davvero unico ed affascinante, in ogni angolo White in The City, presenziava, si percepiva nell’aria benessere, ilarità ed un senso di leggerezza, misto a serenità.

Ho sempre pensato al bianco come ad un colore puro, di chi ama distinguersi , di una donna vanitosa, fiera di poter ‘farsi ammirare’nel colore puro e casto, quanto fantasioso.

L’organizzazione davvero impeccabile, la comunicazione è stata gestita al meglio, ogni spazio era ben segnalato, la grafica d’impatto comunicava in ogni sua forma il messaggio di White in The City. Gestire in una Milano caotica un evento così vasto ed importante, non è facile, è faccio i complimenti a tutto lo staff che ha gestito al meglio tutto ciò.

Ho fotografato e vi rendo partecipe di cosa mi ha colpito maggiormente di White in The City.

Vi ringrazio #whiteinthecity siete stati davvero grandi!

Alice

 

QUALCHE INFO:

White in The City ( evento del fuori Salone del Mobile da 4 al 9 aprile 2017)

WHITE IN THE CITY, MILANO SI COLORA DI BIANCO PER L’EVENTO DELL’ANNO, LA FASHION WEEK DI APRILE

Perché White in The City?  Perchè abbiamo bisogno di Bianco nella nostra vita, perchè dobbiamo credere nei nostri sogni e in un future migliore. Chi meglio del Bianco poteva interpretarlo se non il Bianco?

Ecco perché l’evento culturale dell’anno, evento del fuori Solone del Mobile a Milano,  dal 4 al 9 aprile 2017, vedrà coinvolti numerosi architetti, artisti, designer affermati e promettenti studenti.‘White in The City’ ha come protagonista il Bianco, visto negli anni in tutte le sue sfaccettature e declinazioni.

Vi aspettiamo nelle  Strutture coinvolte, fra le più prestigiose quali la Pinacoteca di Brera, White Luxury, l’Accademia di Brera, Palazzo Pisani, San Carpoforo e Class Editor Young un insolito giardino ed un loft nel centro di Milano.

Tutte le informazioni e i dettagli potete trovarli al sito: http://www.whiteinthecity.com/  ed  Alice Wedding Planner è Blogger Friend di questa splendida iniziativa!

Vi aspetto, #beoriginal #witc

Commenti

commenta