FELIPE & RACHEL

FELIPE & RACHEL

FELIPE & RACHEL

15 gennaio 2016 /

Ricordo ancora, un anno fa, quando ho ricevuto una mail in italiano..sì insomma come il mio inglese…un po’rozzo! Ma ci siamo capiti e piaciuti subito, anche di persona. E’ così che amo ricordare le coppie che hanno scelto il mio lavoro, non solo in base alle foto di repertorio, ma anche all’empatia che subito si è creata.  Fu una delle prime cose che mi disse Felipe dopo il nostro primo incontro….a Rachel sei piaciuta subito!

Ci siamo visti una sola giornata in cui ho fatto vedere loro una location a Belluno invitandoli poi a prendere in considerazione Cortina d’Ampezzo. Come siamo scesi dall’auto, li ho visti affascinati, meravigliati…se ne erano già innamorati!

Come location, volevo qualcosa di esclusivo, lungo il Corso…facile da raggiungere in caso di maltempo o di neve…poichè gli ospiti arrivavano da tutto il mondo (Australia, Inghilterra, Brasile…) . La mia scelta è stata l’Hotel Ancora, hotel centrale, bellissimo con una terrazza panoramica davvero esclusiva…e neanche a dirlo, gli sposi erano entusiasti, davvero i loro occhi emanavano amore.

La location fu confermata e durante questo anno di lavoro assieme, è stato un piacere…persone deliziose, sempre disponibili e comprensive.

La giornata di festa del loro Matrimonio è stato un tripudio di emozioni… momento dopo momento..ansia misto ad emozione. Le mamme erano visibilmente emozionate, ho visto molte lacrime di gioia, lacrime di amore e di sincero affetto per la coppia. Che bello, io mi sciolgo ancora, come fosse il mio di Matrimonio!

La Celebrante, Rosa Pauli, ha reso questa cerimonia davvero unica, totalmente in inglese, con il suono dell’arpa, romantica e soave.

To be continued…

Commenti

commenta

Share it: