Villa Di Campocroce (TV)

Villa Di Campocroce (TV)

Villa Di Campocroce (TV)

16 luglio 2015 /

La città e la provincia di treviso possono offrirti molto di più che semplici ma magnifici paesaggi. Puoi provare nuove emozioni nel giorno del tuo si in diverse location d’incanto

La cornice ideale per un Matrimonio da Favola

Wedding in Treviso – Villa di Campocroce (TV)

Una location suggestiva e raffinata, adibita a sede staccata del Comune di Mogliano Veneto, Villa di Campocroce è l’ideale per celebrare il proprio Matrimonio CIVILE in loco.

Un elegante  gazebo, lo sfondo di un magnifico laghetto con i cigni e le anatre, sarà la cornice suggestiva per il vostro Matrimonio in Villa di Campocroce (TV).

Possibilità di celebrare il Matrimonio religioso a 200 metri dalla location.

La PISCINA in pietra rotonda,  che dona all’acqua un colore MERAVIGLIOSO, in estate e in presenza di sole, sono la cornice ideale per un pranzo o un aperitivo.Non è possibile la balneazione. Inoltre ad incorniciare la Villa, le tende nella parte antistante la piscina, vi ripareranno dalla calura estiva ma senza ingombrare…tutto deve essere morbido, leggiadro. Il Catering dovrà solo fornirvi  di ombrelloni da posizionare a ridosso della piscina ( per continuare l’armonia delle tende della villa)

La parte nobile della Villa è qualcosa di Meraviglioso, i quadri, i tappeti antichi, le sculture in marmo oltre alle foto della dolce vita del sig.Borsato, vi faranno sognare ad occhi aperti, immedesimandovi in quello che una volta era il luogo di feste e party privati dello stilista eccentrico.

Le scuderie, altra zona caratteristica di Villa di Campocroce, possono essere utilizzate per un dopo cena scatenato in balli, grazie allo spazio raccolto e allo stagno molto caratteristico. Personalmente le ho adibite, in orario pomeridiano a zona divertimento per i bambini con le animatrici dedicate.

In  Villa di Campocroce, gli spazi non mancano e si possono utilizzare completamente in base al proprio gusto e alla tipologia di Matrimonio che volete creare.

Il proprietario un noto stilista, staresti ore ad ascoltare i suoi racconti, di vita vera vissuta, lavorando giorno dopo giorno con una passione incredibile. La moda di un tempo e le feste nella vera Ibiza.

Per fissare un appuntamento e visitare la villa, contattatemi a:

info@aliceweddingplanner.com

 

Salotto: circa 80 persone

Spazio esterno: circa 120/150 persone

Sala da pranzo:  12/15 persone

Vuoi sposarti nella provincia di Treviso?

Nome e Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Messaggio:

Verifica:
captcha

Commenti

commenta

Share it: